Flessibilità nella scelta dei servizi, assistenza on-site prioritaria, supporto tecnico 24 ore su 24, riparazione o sostituzione dei dispositivi entro un giorno lavorativo.
Possibilità di riparare o sostituire fino al 10% dei dispositivi iOS o di riparare fino al 4% dei computer Mac.
Il device può essere sostituito o riparato per qualsiasi motivo e senza costi aggiuntivi.
Assistenza on-site entro un giorno lavorativo per tutto l'hardware Apple coperto. Se durante questo periodo si verifica un problema hardware, AppleCare for Enterprise ti permette di richiedere un intervento presso la tua sede a partire dal giorno lavorativo seguente, oppure potrai andare direttamente in uno dei nostri Centri di Assistenza Autorizzati.
Accesso prioritario al supporto Apple per l'utente finale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Questo ti permette di ottenere rapide risposte su problemi hardware, problemi in riferimento a sistemi operativi e app.
Il tuo team verrà anche assistito nella configurazione di account e nelle preferenze/impostazioni personali.
Ciascun anno di "AppleCare for Enterprise" include un intervento di assistenza al reparto IT con il quale avrai: risposta entro un’ora per i problemi con priorità 1, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inoltre avrai il supporto di cui hai bisogno nella gestione dei dispositivi mobili (MDM) e l'accesso all’Apple Care Enterprise Portal per l’inoltro delle richieste.
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