Spedizione Gratuita da 90€

SmartTicket

Il più evoluto sistema di e-Ticketing
in cloud.

Ti richiamiamo noi.
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato da un nostro Account.

r-business-white
r-business-white

SmartTicket è la piattaforma in cloud dedicata alla gestione completa di ticket e biglietti. Emissione e obliterazione possono essere gestiti sia in biglietteria che in mobilità, su vettura o presso rivenditori. Per i clienti è disponibile un' app, attraverso cui gestire in modo semplice prenotazioni e abbonamenti, oltre che ricevere aggiornamenti in tempo reale. Smarticket è la soluzione completa e affidabile per la gestione di ticket nel settore del trasporto locale.

La soluzione di e-Ticketing completa e versatile

Multicanalità

Per vendere ticket sul sito, in bilgietteria o presso i rivenditori, tramite API e con App (Android e iOS)

Semplicità

Elevata integrabilità sia gestionale che funzionale. Frontend con filtro ricerca e mappe geolocalizzate.

Scalabilità

La piattaforma è scalabile a livello applicativo, sia in modalità cloud che in modalità on premise

Gestione Ticket

Dal terminale smartPOS si gestisce emissione e obliterazione di diverse tipologie di bilglietto

Notifiche e Survey

Sistema avanzato di notifiche all'utente. Possibilità di invio di questionari sulla qualità dei servizi offerti

Report

Possibilità di aggregare dati come ticket, passeggeri e tratte in informazioni utili per la gestione aziendale

Emissione biglietti omnicanale

SmartTicket gestisce la vendita dei biglietti attraverso diversi canali, ampliando le opportunità di acquisto sia in mobilità che presso rivendite e biglietterie lungo il percorso del cliente. Garantisce semplicità di gestione e monitoraggio su tutti i canali, sia per l’utente che per il fornitore del servizio.

La gestione del ticket può essere effettuata:

Su sito e app
In biglietteria
Con smartPos in mobilità
Presso rivenditore
multicanalita
gestionale-smart-ticket

Comunicazione e invio aggiornamenti

SmartTicket prevede diverse funzionalità utili a semplificare la comunicazione con i clienti e le operazioni di CRM. Aggiornamenti e comunicazioni possono essere inviate direttamente in app grazie alle notifiche push. Il sistema gestisce un evoluto sistema di customer satisfaction: attraverso l’invio di sondaggi diversificati e la creazione di statistiche e report personalizzati.

Notifiche push per i clienti che hanno installato l'app
Reminder del prossimo viaggio
Invio automatico di survey per il monitoraggio della customer satisfaction
Report e dati aggregati dei clienti

Gestione ticket

I dispositivi che gestiscono emissione e obliterazione biglietti possono lavorare in mobilità anche senza rete! Questo significa che l'autista pò continure ad emettere ticket in qualsiasi condizione. Una funzionalità potente, ma soprattutto utile, no?

Offline management: emissione biglietti in mobilità senza connessione
Gestione abbonamenti, carnet, biglietti giornalieri
Gestione diverse tariffe per tipologia cliente e numero biglietti
Gestione post-vendita
smart-pos

Scopri le altre soluzioni per il tuo business

Contatta il Team Business

Sfrutta il plus della mobilità e amplia la tua rete di vendita.
Emetti, oblitera e gestisci biglietti ovunque in modo semplice e automatico.

Iscriviti alla newsletter

Resta in contatto con noi per le ultime novità, promo ed eventi