SmartTicket è la piattaforma in cloud dedicata alla gestione completa di ticket e biglietti. Emissione e obliterazione possono essere gestiti sia in biglietteria che in mobilità, su vettura o presso rivenditori. Per i clienti è disponibile un' app, attraverso cui gestire in modo semplice prenotazioni e abbonamenti, oltre che ricevere aggiornamenti in tempo reale. Smarticket è la soluzione completa e affidabile per la gestione di ticket nel settore del trasporto locale.
La soluzione di e-Ticketing completa e versatile
Multicanalità
Per vendere ticket sul sito, in bilgietteria o presso i rivenditori, tramite API e con App (Android e iOS)
Semplicità
Elevata integrabilità sia gestionale che funzionale. Frontend con filtro ricerca e mappe geolocalizzate.
Scalabilità
La piattaforma è scalabile a livello applicativo, sia in modalità cloud che in modalità on premise
Gestione Ticket
Dal terminale smartPOS si gestisce emissione e obliterazione di diverse tipologie di bilglietto
Notifiche e Survey
Sistema avanzato di notifiche all'utente. Possibilità di invio di questionari sulla qualità dei servizi offerti
Report
Possibilità di aggregare dati come ticket, passeggeri e tratte in informazioni utili per la gestione aziendale
Emissione biglietti omnicanale
SmartTicket gestisce la vendita dei biglietti attraverso diversi canali, ampliando le opportunità di acquisto sia in mobilità che presso rivendite e biglietterie lungo il percorso del cliente. Garantisce semplicità di gestione e monitoraggio su tutti i canali, sia per l’utente che per il fornitore del servizio.
La gestione del ticket può essere effettuata:
Su sito e app
In biglietteria
Con smartPos in mobilità
Presso rivenditore
Comunicazione e invio aggiornamenti
SmartTicket prevede diverse funzionalità utili a semplificare la comunicazione con i clienti e le operazioni di CRM. Aggiornamenti e comunicazioni possono essere inviate direttamente in app grazie alle notifiche push. Il sistema gestisce un evoluto sistema di customer satisfaction: attraverso l’invio di sondaggi diversificati e la creazione di statistiche e report personalizzati.
Notifiche push per i clienti che hanno installato l'app
Reminder del prossimo viaggio
Invio automatico di survey per il monitoraggio della customer satisfaction
Report e dati aggregati dei clienti
Gestione ticket
I dispositivi che gestiscono emissione e obliterazione biglietti possono lavorare in mobilità anche senza rete! Questo significa che l'autista pò continure ad emettere ticket in qualsiasi condizione. Una funzionalità potente, ma soprattutto utile, no?
Offline management: emissione biglietti in mobilità senza connessione
Gestione diverse tariffe per tipologia cliente e numero biglietti
Gestione post-vendita
Scopri le altre soluzioni per il tuo business
HRSemplice
Se sei il titolare o il responsabile delle risorse umane in azienda, sai che la giornata è spesso interrotta da richieste amministrative e di gestione. Concentrati sui processi ed elimina la carta!
L’innovativa soluzione di e-ticketing in cloud. Un sistema omnicanale che gestisce biglietti su punto vendita, online, sui bus e in tutti i canali che si desidera attivare per la vendita di ticket e abbonamenti.
Jamf è un software di gestione dispositivi Apple che automatizza provisioning, configurazione e aggiornamenti, ottimizza sicurezza e conformità aziendale e fornisce supporto alle app e ai servizi.
La licenza Adobe offre accesso a strumenti creativi e di produttività, facilità di collaborazione con team remoti, gestione e distribuzione efficiente delle licenze e supporto tecnico.
TeamSystem - Cassa In Cloud è una piattaforma cloud di gestione delle entrate che automatizza i processi di incasso, offre gestione efficace delle entrate, della fatturazione elettronica e contabilità.